Da Hell’s Kitchen a Giardini Galbiati: sabato 7 dicembre dalle 15 alle 18.30 gli Chef Mirko Ronzoni e Rudy Tagliafierro tornano a grande richiesta in vivaio, stavolta in veste di capitani per un avvincente cooking show a squadre. Un pomeriggio imperdibile arricchito da un aperitivo esclusivo e dell’ottima musica.
Leggi i dettagli dell’evento e prenota subito la tua presenza!
Sfida tra squadre e due capitani d’eccezione: gli Chef Ronzoni e Tagliafierro
Dopo aver allietato i presenti con le loro gustose preparazioni autunnali, gli Chef Ronzoni e Tagliafierro sono pronti a presiedere una nuova, avvincente sfida: il cooking show a squadre a base! Tieniti forte: tra i partecipanti ci potresti essere anche tu!
Ma come funziona? Gli iscritti saranno suddivisi in due squadre, ciascuna capitanata da uno degli Chef. A ogni squadra sarà fornita una green Mistery Box: ai componenti non resta che iniziare a destreggiarsi tra pentole e fornelli per cucinare i piatti migliori e vincere la competizione! I concorrenti della squadra trionfante riceveranno infatti una pianta omaggio e un gustoso free cocktail, direttamente dalle mani del grandioso barman Luca Librandi!
Il tutto sarà allietato dal dj set di Andrea del Vescovo, tra i più importanti deejay & producer della scena dance milanese.
Evento gratuito a numero chiuso. È gradita la prenotazione via mail a: info@giardinigalbiati.it.
Per informazioni contattaci al numero 02 26413810.