Non solo mimosa. Tante le sorprese che il mondo floreale ha in serbo per la festa della donna, per aiutarti a far felice la tua amata con idee innovative nel segno dello stupore.
Non solo mimosa: 4 fiori per la festa della donna
Sei solitamente fedele al tradizionale, ma per la festa della donna in arrivo vuoi sorprendere la tua fidanzata, moglie, mamma, nonna con un fiore davvero inaspettato? Ecco i nostri consigli!
Ranuncoli
Dolcezza ed eleganza in una sola composizione, il ranuncolo ci regala splendidi fiori dalle sembianze molto simili a origami. I fiori di ranuncolo ricordano vagamente le rose e sono disponibili in una vastissima varietà di colori, dal rosa cipria all’arancione, dal bianco al rosso. Possono dar vita a un raffinato bouquet oppure essere regalati in vaso.
Rosa
Un super classico sempre apprezzato: il bouquet di rose vere, per l’occasione abbinabile a qualche rametto di mimosa in un mix perfetto che non passerà sicuramente inosservato. Da preferire la rosa a gambo lungo, in numero dispari come illustrato qui.
Erica
Con i suoi fiori delicati color bianco, lilla o rosa raggruppati in piccole spighe, l’erica è una delle piante ornamentali preferite dalle donne. Si presta come regalo in vaso per poi essere trapiantata in giardino: abbellirà così l’angolo verde con raffinatezza. Tantissime le varietà di erica: non ti resta che scegliere quella più adatta per colei che riceverà il tuo pensiero.
Camelia
Un grande fiore ricco di petali e dai colori più diversi. È il fiore della Camelia, simbolo di amore di lunga durata e, in alcuni Paesi del mondo, di portafortuna. Una scelta dal sicuro effetto, anche quando inviata da un ammiratore segreto.
Festa della donna, con consegna a domicilio
Sei sempre impegnato e non riesci a recarti in vivaio? Oppure vuoi semplicemente farle una sorpresa e farle recapitare il fiore a casa o in ufficio?
Richiedi la consegna a domicilio!
Per qualsiasi informazioni chiamaci allo 02 26413810.